“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeSportVolley, la Kermes & Altaflex Catanzaro si presenta alla città

Volley, la Kermes & Altaflex Catanzaro si presenta alla città

Appuntamento al PalaEvent in Traversa Emilia, sabato 1 Ottobre , alle ore 18 con la presentazione della squadra agli organi di informazione, alle autorità, sponsor e supporter giallorossi.

La compagine guidata dal Presidente Salvatore Caracciolo, coadiuvato da Angelo Prudente, affronterà il Campionato Regionale serie C Maschile nella stagione agonistica 2022/2023.

La Società nata negli anni ’80 ha sempre portato avanti i valori dello sport trasmettendoli ai propri atleti, soprattutto puntando sui giovani che sono il vero punto di forza.

La pratica sportiva promossa della Kermes & Altaflex Catanzaro Volley vuole essere un volano di inclusione sociale, responsabilità e responsabilizzazione.

Vuole assumere una valenza educativa e formativa, vuole aiutare la crescita personale e comunitaria della nostra Città.

L’appuntamento di stasera sarà l’occasione per tutti i tifosi e gli amanti di questo bellissimo sport che ha portato la nostra Nazionale a raggiungere gloriose vittorie, non ultima il mondiale, di conoscere gli atleti e fare sentire loro tutto il calore e il sostegno che li accompagnerà nel corso dell’imminente campionato.

Articoli Correlati