“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalcioReggina: Taibi a pranzo con Stellone, un club di A su Rivas

Reggina: Taibi a pranzo con Stellone, un club di A su Rivas

di Paolo Ficara – Il giusto riconoscimento. Dopo aver curato i mali della Reggina, mister Roberto Stellone è rimasto in silente e fedele attesa nell’ultimo mese e mezzo. Chissà quante risate si saranno fatti a pranzo con il direttore sportivo Massimo Taibi, adesso che la barca dovrebbe essere stata condotta in porto da Felice Saladini.

E chissà se del rinnovo contrattuale avranno parlato prima, durante (il pranzo) o magari lo staranno facendo in questi minuti, a pancia piena. L’idea con cui è partito il ds è quella di un’intesa biennale.

Probabili diverse modifiche all’organico, sia in entrata che in uscita. Rigoberto Rivas, già molto appetito in Serie B (Cagliari in prima fila), è entrato nelle mire della Salernitana. Qualora il nuovo ds granata Morgan De Sanctis (in ottimi rapporti con Taibi) si accordasse con l’Atalanta per la cessione del brasiliano Ederson, potrebbe successivamente affondare il colpo per l’honduregno.

L’Inter detiene una percentuale sulla rivendita di Rivas, probabile che la Reggina chieda medesima formula. Giuseppe Loiacono e Nicolò Bianchi sono da tempo due concreti obiettivi del Cesena di mister Mimmo Toscano, facile che il discorso si concluda prima dei rispettivi ritiri precampionato. Il Lamezia Terme del dg Andrea Gianni spinge per riavere in prestito l’attaccante Alessandro Provazza, classe 2003 che piace anche in Lega Pro.

Articoli Correlati