“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalcioReggina: Aglietti prima scelta del Padova, possibile risoluzione con gli amaranto

Reggina: Aglietti prima scelta del Padova, possibile risoluzione con gli amaranto

La stagione 2022/23, per la Reggina, potrebbe aprirsi con un ulteriore alleggerimento del monte ingaggi. Alfredo Aglietti, sotto contratto assieme al proprio staff fino al 30 giugno 2023 col sodalizio amaranto, è il primo concreto candidato a rilevare Massimo Oddo sulla panchina del Padova. I biancoscudati sono rimasti in Lega Pro, dopo aver perso la finale playoff contro il Palermo.

Di recente Aglietti ha già rinunciato al 50% dei propri compensi da parte della Reggina, contribuendo assieme ai calciatori attualmente sotto contratto ad abbattere il monte ingaggi. Dopo aver issato la Reggina fino al secondo posto in classifica in Serie B, è stato esonerato in seguito ad un filotto di sconfitte. E adesso potrebbe ripartire dalla Serie C, anche se da una società che vorrà vincere a mani basse, previa risoluzione con gli amaranto.

p.f.

Articoli Correlati