“Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto” - Alexandre Dumas - “I tre moschettieri”
HomeCalabriaCosenza“Per lo sviluppo della provincia di Cosenza: lavoro, investimenti, PNRR, fondi comunitari”...

“Per lo sviluppo della provincia di Cosenza: lavoro, investimenti, PNRR, fondi comunitari” Consiglio Generale della CISL di Cosenza, 24 ottobre, Sala Nova della Provincia

“Per lo sviluppo della provincia di Cosenza: lavoro, investimenti, PNRR, fondi comunitari” è il tema dei lavori del Consiglio Generale della CISL di Cosenza che si riunirà giovedì 24 ottobre alle ore 14:30 nella Sala Nova della Provincia.

I lavori, che avvieranno la stagione congressuale della CISL provinciale, saranno aperti dalla relazione del Segretario Generale Giuseppe Lavia e conclusi dal Segretario Confederale Nazionale Ignazio Ganga. Interverrà il Segretario Generale della CISL Calabria Tonino Russo.

«Vogliamo fare il punto – scrive in una nota Giuseppe Lavia, Segretario Generale dell’UST CISL Cosenza – sui temi principali della crescita del nostro territorio. La questione del lavoro è indissolubilmente legata alle risorse comunitarie, nazionali e locali e ad un efficace utilizzo delle risorse stesse, utilizzo che deve essere orientato verso le priorità dello sviluppo della nostra provincia e sottratto alle infiltrazioni della criminalità organizzata. Per questo promuoviamo un’analisi e una riflessione che coinvolgano tutte le aree del territorio cosentino, con la presenza del Segretario Nazionale Ignazio Ganga, che siede con la delegazione CISL ai tavoli del confronto con il Governo anche sull’attuazione del PNRR. All’insegna di questi temi – conclude Lavia – apriremo il percorso verso il Congresso della CISL».

Articoli Correlati