“La Lega Calabria è lieta di congratularsi con Maria Carmela Iannini per la sua recente elezione nella Giunta Esecutiva Nazionale di Federcasa. Durante i lavori del Consiglio Direttivo Nazionale, la sua esperienza e competenza hanno conquistato la fiducia di tutti i componenti, dimostrando il suo impegno e la sua dedizione alla causa dell’edilizia residenziale pubblica.
Maria Carmela Iannini, Commissario Straordinario di Aterp Calabria, ha dichiarato di sentirsi onorata e pronta ad impiegare ogni energia per rafforzare la funzione dell’edilizia residenziale pubblica nella regione e nel Paese. La sua missione, in un momento di profonde trasformazioni sociali, è fondamentale per rispondere alla forte domanda abitativa e garantire adeguate protezioni alle categorie sociali più vulnerabili.
Il suo impegno e la sua determinazione nel guidare ATERP Calabria sono chiari segnali del suo supporto alle politiche abitative portate avanti dal Presidente Roberto Occhiuto e dal Governo regionale. La sua elezione nella Giunta Esecutiva Nazionale di Federcasa conferma il suo ruolo cruciale nel settore dell’edilizia sociale.
La Lega Calabria esprime la sua sincera gratitudine a Maria Carmela Iannini e le augura successo nel suo nuovo incarico. La sua leadership e la sua passione per il benessere della comunità sono un valore aggiunto per la nostra regione, per la Lega e per il Paese”.
Lo dichiara Giacomo Francesco Saccomanno Commissario Lega Calabria.