Nunzia Paese è la nuova coordinatrice regionale di Italia Viva Calabria. Affiancherà in questo ruolo l’ex senatore e sindaco di Diamante, Ernesto Magorno.
“Con la mia nomina – è stato il primo commento di Nunzia Paese – si è inteso rafforzare la nostra presenza sul territorio. In questi anni abbiamo ottenuto importanti risultati sul piano del radicamento sociale e della proposta politica.
Ringrazio la coordinatrice nazionale Raffaella Paita per la fiducia che ha inteso accordarmi affidandomi un incarico così importante e per il prezioso lavoro che svolge assieme al presidente Matteo Renzi ed a tutta la dirigenza nazionale.
Questa nomina rappresenta per me un riconoscimento al percorso cominciato ormai molti anni fa con una adesione convinta agli ideali riformisti e centristi incarnati da Italia Viva.
Un grazie particolare a tutti i nostri iscritti e militanti che condividono con noi un percorso politico e hanno consentito al nostro movimento di diventare il vero soggetto nuovo che si pone al centro del dibattito politico nazionale, regionale e locale.
Da questo momento comincia un nuovo viaggio politico fatto di grandi responsabilità che cercherò di portare avanti con solerzia, il massimo impegno, idee ed energia per la Calabria”.