“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaVibo ValentiaCalabria, Anas: chiusa provvisoriamente, per caduta alberi sulla carreggiata, la NSA 572...

Calabria, Anas: chiusa provvisoriamente, per caduta alberi sulla carreggiata, la NSA 572 a Serra San Bruno

A causa della caduta di un albero sulla carreggiata, a seguito del  maltempo e delle forti raffiche di vento che stanno interessando la Regione nelle ultime ore, la NSA (EXSS110) ‘Di Monte Cucco e di Monte Pecoraro’,  è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, al km  36,700,  nel territorio comunale di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia.

Il traffico veicolare è momentaneamente indirizzato sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco. 

Il personale Anas e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

+++AGGIORNAMENTO 17:35+++
RIAPERTA LA NSA 527 ‘DI MONTE CUCCO E DI MONTE PECORARO’, A SERRA SAN BRUNO, IN PROVINCIA DI VIBO VALENTIA.
CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE.
Articoli Correlati