“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalcioReggina-Savoia 1-1: interrotta la striscia di vittorie, amaranto sempre a -2 dall'Igea...

Reggina-Savoia 1-1: interrotta la striscia di vittorie, amaranto sempre a -2 dall’Igea Virtus

Si ferma a 9 la serie di vittorie consecutive della Reggina, stoppata sul pareggio dal Savoia tra le mura amiche. Al “Granillo” termina 1-1 il big match del 22° turno del girone I in Serie D, tra le due formazioni che al fischio d’inizio erano appaiate al secondo posto.

Torrisi, tornato in panchina dopo aver scontato quattro turni di squalifica, ha restituito una maglia da titolare a Di Grazia e Ragusa nel suo 4-2-3-1, lasciando Edera inizialmente in panchina. Catalano con un 3-4-2-1, senza dare spazio ai freschi acquisti Boli e Nussbaumer.

Parte bene il Savoia, in vantaggio all’11’ con Umbaca. Infortunio per Di Grazia, costretto a lasciare il campo ad Edera. Annullato per fuorigioco un bel gol a Ferraro, poco prima dell’intervallo. Il centravanti amaranto si riscatta al 50, insaccando il pallone dell’1-1. Ragusa colpisce una traversa. La gara termina in parità: a segno gli attaccanti che hanno costituito la coppia gol del Sambiase, nella passata stagione.

Ad Acireale, l’Athletic Palermo passa con un rotondo 0-4. Igea Virtus fermata sull’1-1 dall’Enna. La classifica continua a vedere in testa l’Igea, con 42 punti. Segue l’Athletic a quota 41. La Reggina resta appaiata al Savoia e sempre a -2 dalla vetta, ma perde una posizione in classifica.

Articoli Correlati