“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaPaola, Gravina (Noi Moderati): "L'unità del centrodestra è possibile"

Paola, Gravina (Noi Moderati): “L’unità del centrodestra è possibile”

“In un momento cruciale per la nostra amata città di Paola, ci troviamo di fronte a una sfida fondamentale: l’unità del centrodestra. La storia ci insegna che solo uniti possiamo affrontare le difficoltà e rilanciare il nostro territorio, custode di una tradizione ricca e di un patrimonio culturale inestimabile. Non possiamo permettere che la divisione tra noi diventi un ostacolo insormontabile.

La città del Santo, San Francesco di Paola, merita una guida forte e coesa. Siamo tutti consapevoli che gli avversari non sono uniti e questo ci offre una straordinaria opportunità. È giunto il momento di mettere da parte le divergenze e di trovare un terreno comune per il bene della nostra comunità. La nostra forza risiede nella capacità di lavorare insieme, di costruire ponti anziché alzare muri.

Noi Moderati del tirreno cosentino crediamo fermamente che le condizioni per l’unità ci siano. È tempo di mantenere accesa la fiaccola della politica di centrodestra nella nostra città, simbolo di speranza e di rinascita per la Calabria. Per questo motivo, lanciamo un appello ai vertici provinciali dei partiti, invitandoli a partecipare a un incontro cruciale: domani 10 aprile alle ore 20:00, a Paola per un candidato unitario.

Insieme, possiamo scrivere una nuova pagina per Paola. Insieme, possiamo restituire alla nostra città il posto che merita. La vostra partecipazione è fondamentale: ogni voce conta, ogni idea è preziosa. È il momento di unirci, di abbracciare un progetto condiviso e di lavorare fianco a fianco per il bene della nostra comunità.

Non lasciamoci sfuggire questa occasione. Facciamo sentire la nostra presenza, uniamoci per costruire un futuro migliore per Paola!

Con determinazione e speranza”.

Così in una nota il Coordinatore Davide Gravina.

Articoli Correlati