“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaVibo ValentiaLavori su rete viaria cittadina, il Comune di Vibo eleva sanzioni alle...

Lavori su rete viaria cittadina, il Comune di Vibo eleva sanzioni alle ditte che non ripristinano il manto stradale: “Inoltrate anche diffide”

La rete viaria nel territorio comunale di Vibo Valentia è interessata in questi mesi da diversi interventi di posa in opera di infrastrutture digitali (fibra), dalla metanizzazione nelle frazioni marine e da interventi di potenziamento della linea elettrica che possono aver causato disagi alla viabilità.

L’amministrazione comunale a tal riguardo ha da subito dato mandato agli uffici di vigilare sui tempi di esecuzione e sulle modalità con cui le lavorazioni vengono effettuate. Diverse sono state le sanzioni elevate alle varie ditte che stanno lavorando su Vibo Marina, Bivona e Vibo centro, viste le precarie condizioni in cui sono state ridotte le strade.

A tal proposito in questi giorni le stesse ditte sono state diffidate ad effettuare in tempi brevi i ripristini definitivi di tutte le arterie interessate. Nonostante le rassicurazioni date dai vari referenti, l’amministrazione comunale rimane vigile affinché tutti gli interventi di ripristino vengano effettuati nei tempi previsti e nelle modalità opportune affinché le nostre strade possano ritornare percorribili senza le insidie derivanti da tali interventi.

Articoli Correlati