“Come commissario cittadino di Italia del Meridione per il comune di Tortora mi rivolgo all’Amministrazione comunale a nome del nostro Movimento,diventato Partito dopo il recente Congresso federale svoltosi a Rende, per esprimere il nostro interesse ad una collaborazione fattiva e propositiva.
Il nostro Partito, in linea generale, ha come obiettivo primario la promozione di una politica innovativa, partecipativa e meritocratica, finalizzata al miglioramento delle condizioni sociali ed economiche dei cittadini e dei territori.
Siamo un Partito che crede nella trasparenza, nell’integrità e nell’efficacia dell’azione politica finalizzata al raggiungimento di obiettivi concreti di avanzamento delle comunità.
Il nostro obiettivo è quello di migliorare la gestione delle risorse pubbliche e la qualità della vita dei nostri cittadini e pertanto siamo aperti al dialogo e al confronto su qualsiasi tematica riguardi la nostra comunità, dallo sviluppo urbano alla tutela dell’ambiente, dalla promozione della cultura alla valorizzazione del territorio, disponibili a offrire tutte le nostre competenze, la nostra energia e la nostra passione civile per raggiungere traguardi sempre più importanti. .
Siamo consapevoli che il lavoro delle Istituzioni e dei Sindaci, pur in condizioni difficili, è di fondamentale importanza per garantire il benessere della comunità e crediamo che, attraverso una collaborazione sinergica tra il nostro Partito e l’Amministrazione comunale, sarebbe possibile raggiungere risultati ancora più significativi.
Siamo pertanto disponibili ad instaurare un dialogo costruttivo al fine di identificare le aree in cui poter collaborare e individuare le azioni concrete da intraprendere per il bene della nostra comunità”.
Così, in una nota, Gianluca Angotti, commissario Idm Tortora.