“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeAltri sportA Gambarie (RC), la seconda edizione della Veleggiata in Aspromonte

A Gambarie (RC), la seconda edizione della Veleggiata in Aspromonte

Quello appena trascorso è stato un weekend ricco di eventi nella splendida Gambarie e siamo ancora a metà del programma estivo di questo 2022. A primeggiare tra le varie manifestazioni, la Seconda edizione della Veleggiata in Aspromonte.

Già lo scorso anno l’evento, ideato e promosso dall’amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte, aveva raccolto l’entusiasmo di tutti i partecipanti ed i turisti presenti, che con stupore hanno ammirato la bellezza del vedere il Lago del Menta solcato dalle barche a vela, ed anche quest’anno il successo si è replicato o addirittura raddoppiato.

Tanti partecipanti, tanti spettatori a testimonianza della buona riuscita dell’evento, il connubio montagna-mare, da sempre promosso dal sindaco Malara ha, ancora una volta,  perseguito l’intento giusto, creando un sodalizio con l’antica Marineria Catonese e gli altri partner, comune di Roccaforte del Greco, e Sorical e realizzando così una manifestazione più unica che rara, le vele in piena montagna aspromontana.

Articoli Correlati