“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeAgoràAgorà CosenzaIl Prefetto di Cosenza incontra il sindaco di Paola: "Massima attenzione alle...

Il Prefetto di Cosenza incontra il sindaco di Paola: “Massima attenzione alle dinamiche delittuose del territorio”

”Si è tenuta stamani una riunione di Coordinamento delle Forze di Polizia con la partecipazione del Sindaco di Paola (Cs) che ha avuto modo di rappresentare al Prefetto di Cosenza la situazione della sicurezza di quel Comune anche in relazione ai favorevoli riflessi discendenti dalle recenti operazioni di Polizia in termini di percezione di sicurezza da parte della comunità paolana”. È quanto si legge in una nota della Prefettura di Cosenza.

”Il Prefetto – si evidenzia -, unitamente alle Forze dell’Ordine, ha invitato il Sindaco di Paola a mantenere viva l’azione di vigilanza e monitoraggio dell’Amministrazione assicurando nel contempo la massima attenzione dello Stato sulle dinamiche delittuose di quel territorio ed il necessario incremento dei servizi in vista dell’approssimarsi del periodo estivo”. ”Il Sindaco – conclude la nota – nel congedarsi ha espresso il proprio ringraziamento al Prefetto ed ai vertici delle Forze di Polizia per l’attenzione rivolta al territorio del proprio Comune”.

Articoli Correlati