“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCosenzaCassano allo Ionio (Cs), Guerrieri (Noi Di Centro): "Salvare lavoratori della mensa...

Cassano allo Ionio (Cs), Guerrieri (Noi Di Centro): “Salvare lavoratori della mensa scolastica”

“Purtroppo dobbiamo ritornare a parlare dei lavoratori della mensa scolastica, lo abbiamo già fatto nel lockdown quando chiedevamo un nuovo bando serio per dare stabilità ai lavoratori e alle famiglie, ma nessuno ha preso seri provvedimenti. Ora siamo arrivati a natale, con un nuovo appalto a pochi euro a pasto e con lavoratori che non sanno dove andrà il loro futuro. Una cosa inconcepibile.

Al di fuori della polemica che ci dà ragione, dobbiamo lavorare per difendere a tutti i costi i lavoratori della mensa scolastica anche con un eventuale cambio di ditta, dunque chiedo all’Amministratore Comunale di Cassano ed al Sindaco di garantire un futuro nella continuità, salvando il loro posto di lavoro e migliorando la qualità del servizio per gli studenti”.

Lo afferma, in una nota, Michele Guerrieri, esponente di ‘Noi Di Centro’.

Articoli Correlati