È di un morto e tre feriti il bilancio del grave incidente verificatosi lungo la Statale 106, in prossimità dello svincolo di Pietragrande, nel territorio della provincia di Catanzaro.
A perdere la vita è stato M.G., 45 anni, che viaggiava alla guida di una Fiat Panda. Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche un’Audi e una motocicletta, per cause che dovranno essere chiarite attraverso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
L’impatto ha richiesto l’intervento dei soccorritori. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli operatori del 118, impegnati nelle operazioni di assistenza e nella messa in sicurezza dell’area.
Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e raccolto gli elementi utili a ricostruire la dinamica dello schianto. Saranno gli accertamenti avviati dai militari a stabilire cosa abbia provocato l’incidente e le eventuali responsabilità.
