“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalcioEx Reggina: semifinale playoff per la Bovalinese di Lanzaro, domenica gara infuocata...

Ex Reggina: semifinale playoff per la Bovalinese di Lanzaro, domenica gara infuocata a Chiaravalle

Qualche giorno fa, abbiamo celebrato a modo nostro il ventennale della prima “carcagnata”. Maurizio Lanzaro, subentrato quel 30 aprile 2006, oggi allena la Bovalinese nel campionato Promozione. E domenica andrà a giocarsi in trasferta ed in gara secca, la semifinale playoff.

Maurizio dovrà infondere ai Mustangs la carica di quel Reggina-Messina. L’avversario è il San Nicola Chiaravalle Soverato, si gioca domenica alle 15:30 allo stadio Maellare di Chiaravalle Centrale. Impianto da 200 posti, di cui 50 riservati agli ospiti. Gara che si preannuncia equilibrata, tra due compagini che hanno pareggiato 0-0 sia all’andata che al ritorno in regular season. Vamos Bovalinese.

p.f.

Articoli Correlati