Sul palco dell’aula magna ‘Quistelli’, dopo i saluti istituzionali del sindaco Giuseppe Falcomatà, interverranno due leggende del calcio italiano: Gianluca Zambrotta, campione del mondo 2006 ed ex difensore di Juventus e Barcellona, e Antonio Cabrini, icona della Nazionale e protagonista del trionfo mondiale del 1982. A moderare l’incontro sarà Roberto Gotta, giornalista e autore di riferimento per il calcio internazionale.
Le conferenze del ciclo “Il Calcio è Arte” sono promosse dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria e con la World Football Collection.
Prima dell’inizio dell’incontro, tra le 11.10 e le 11.30, i due ospiti saranno disponibili per delle brevi interviste flash da parte degli operatori dell’informazione. In allegato la locandina dell’evento.
Per qualsiasi necessaria informazione o ulteriore esigenza è possibile contattare l’Ufficio Stampa della Città Metropolitana di Reggio Calabria alla mail ufficiostampa@cittametropolitana.rc.it o al numero +39 0965498447.