“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalcioFinale playoff, la Royal Team Lamezia riceve WFC Grottaglie

Finale playoff, la Royal Team Lamezia riceve WFC Grottaglie

Domenica 29 maggio alle ore 16.00 al Palasparti di Lamezia Terme si disputerà la finale di accesso alla Serie A di calcio a cinque femminile. A contendersi il pass per la finalissima di Salsomaggiore di lunedì 6 giugno contro la vincente di Jasnagora – Progetto futsal saranno le ragazze della Royal Team Lamezia e la Woman Futsal Club Grottaglie, che nelle semifinali si sono sbarazzate rispettivamente di Futsal Rionero e Salernitana.

La squadra di mister Giorgi si è allenata duramente questa settimana perché, dopo una stagione esaltante, non vuole fallire l’ultimo appuntamento.

Di contro avrà un avversario temibile, classificatosi al terzo posto nella regular season e che nel match di campionato ha fatto sudare le proverbiali sette camicie alle lametine, riuscendo a strappare un pareggio proprio al Palasparti.

“Abbiamo preparato bene la partita – dichiara il capitano Federica De Sarro – siamo consapevoli della loro forza e sappiamo come possono farci male. Ma noi siamo concentratissime e con il sostegno del nostro meraviglioso pubblico faremo l’impossibile per portare a casa il risultato. Faccio un appello alla Città di Lamezia, quella di domani è una gara cruciale per la nostra stagione, il Palasparti si preannuncia stracolmo, è importante per noi sentire il vostro calore”.

Articoli Correlati