“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio, ok al Rendiconto. Il gruppo Democratici e Progressisti: "Conti in sicurezza...

Reggio, ok al Rendiconto. Il gruppo Democratici e Progressisti: “Conti in sicurezza e via iter per abbassare le tasse”

“Con lapprovazione del rendiconto di gestione 2023 lamministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà prosegue il percorso virtuoso che da subito ha intrapreso nel mettere in sicurezza i conti del comune ed avviare liter che dovrà poi portare ad abbattere le tasse implementando i servizi”.

È quanto affermano i consiglieri comunali del Gruppo Democratici e Progressisti Marcantonio Malara, Antonino Castorina Filippo Burrone e Giuseppe Nocera.

“Durante i lavori Consiliari il Gruppo Dp ha ribadito la necessità, fatta propria dal Sindaco, di approfondire a vario livello e con riscontri concreti la questione relativa ai Tirocinanti di Inclusione Sociale sul solco del lavoro fatto con oltre 100 LSU-LPU che lamministrazione comunale nel breve tempo è riuscita a stabilizzare a 36 ore”.

Il gruppo consiliare Dp proseguono i consiglieri di maggioranza Marcantonio Malara, Antonino Castorina Filippo Burrone e Giuseppe Nocera “proseguirà il suo impegno in difesa dei lavoratori, delle fasce deboli e nella necessità di avere una città con i conti in ordine e che offra servizi efficienti e puntuali allintera comunità”.

Articoli Correlati