“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaCosenzaIl cordoglio del sindaco Franz Caruso per la scomparsa dell'imprenditore Gaetano Nola

Il cordoglio del sindaco Franz Caruso per la scomparsa dell’imprenditore Gaetano Nola

“Con la scomparsa di Gaetano Nola viene meno una figura di primo piano nel settore agroalimentare, un imprenditore illuminato e lungimirante che ha dato lustro alla Calabria intera e alla provincia di Cosenza, facendo conoscere alcune eccellenze della produzione autoctona anche a livello nazionale”.

Lo afferma il Sindaco Franz Caruso esprimendo il più profondo cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Gaetano Nola.

“Gaetano Nola – ha aggiunto Franz Caruso nel suo messaggio di cordoglio – ha dato il suo imprinting ad alcune tra le migliori produzioni che portano il marchio di fabbrica della nostra terra, sia nel settore lattiero-caseario che in campo enologico, grazie a quelle felice intuizioni di cui era capace e che si sono sempre rivelate al passo coi tempi. Oggi la sua “lezione” viene continuata con successo dai figli ai quali esprimo, insieme a quelle indirizzate alla moglie, le mie più sincere condoglianze, unitamente a quelle di tutta l’Amministrazione comunale di Cosenza”.

 

Articoli Correlati