“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCatanzaroI volontari del Comitato Provinciale Unicef di Catanzaro esprimono il profondo dispiacere...

I volontari del Comitato Provinciale Unicef di Catanzaro esprimono il profondo dispiacere per la perdita del Presidente Costantino Mustari

I volontari del Comitato Provinciale Unicef di Catanzaro esprimono il profondo dispiacere per la perdita del caro Presidente Costantino (Nino) Mustari.

“La sua grande sensibilità verso il mondo dell’infanzia ed il suo forte spirito di solidarietà saranno per noi guida e stimolo per portare avanti la missione a lui così cara. Fino alla fine”, scrivono i volontari. 

Si unisce al dolore la dottoressa Annamaria Fonti Iembo, past president del Comitato, che con queste parole lo ricorda: “Nino ha dato una svolta decisiva alla Scuola catanzarese per la sua preparazione, la sua tenacia nel raggiungere risultati mirabili, per l’amore incondizionato verso i Bambini. Carissimo fraterno amico nel lavoro  e per l’attività che ho svolto col suo fondamentale aiuto nell’Unicef. Un dolore indicibile! Il Signore abbia nella sua gloria Nino grande e devoto cattolico”. 

“Ciao Presidente. Grazie di tutto e buon cammino ancora!“, concludono i volontari del Comitato Provinciale Unicef Catanzaro.

Articoli Correlati