“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaI.C. Carducci – V. da Feltre: “Artigiani della Pace…sulle ali dello Sport”...

I.C. Carducci – V. da Feltre: “Artigiani della Pace…sulle ali dello Sport” evento di beneficenza allo stadio Granillo

“Artigiani della Pace…sulle ali dello Sport” sarà il titolo dell’evento di beneficenza organizzato dall’Istituto Comprensivo “Carducci – Vittorino da Feltre” di Reggio Calabria in occasione della chiusura dell’anno scolastico 2022/2023.

La manifestazione si terrà martedì prossimo, 6 giugno 2023, alle ore 9.00 allo stadio Oreste Granillo e prevede il coinvolgimento di circa 1500 alunni tra scuola dell’Infanzia, scuola Primaria e Secondaria di I Grado, con lo svolgimento di attività sportive alla presenza di istruttori delle associazioni operanti sul territorio. Le esibizioni sportive saranno intervallate da performance canore, musicali e balletti degli alunni dell’istituto. Dopo il saluto del Dirigente Scolastico, prof.ssa Sonia Barberi, interverranno i rappresentanti delle istituzioni e altri ospiti.

L’iniziativa ha uno scopo benefico a favore del reparto di neonatologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Articoli Correlati