“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeAgoràAgorà CrotoneCrotone, il 12 agosto la presentazione del romanzo di Alessandra Turco “Frammenti...

Crotone, il 12 agosto la presentazione del romanzo di Alessandra Turco “Frammenti di Verità”

Il prossimo 12 agosto sarà ospite della città l’attrice Antonella Attili, in occasione della presentazione del libro di Alessandra Turco “Frammenti di verità”

L’iniziativa promossa da NAP News Agency Press e patrocinata dal Comune di Crotone si terrà alle ore 18.30 presso la villa Comunale.

Antonella Attili è stata una delle protagoniste del film premio Oscar “Nuovo Cinema Paradiso” di Giuseppe Tornatore, interpretando la madre del piccolo Totò.

Una lunga e prestigiosa carriera cinematografica caratterizzata da interpretazioni in film di grande successo: “Stanno Tutti Bene” e “L’uomo delle Stelle” di Giuseppe Tornatore, “Dichiarazioni d’amore” di Pupi Avati, “Concorrenza Sleale” di Ettore Scola. Successi anche televisivi con “Romanzo Criminale” di Stefano Sollima e, recentemente, nel “Paradiso delle Signore” e teatrali. E’ anche ambasciatrice per Terre des Hommes, una onlus che si occupa dei diritti umani dei bambini.

L’attrice dialogherà con l’autrice Alessandra Turco, crotonese di origine che da anni vive a Padova, al suo quarto romanzo.

Articoli Correlati