“Voglio ringraziare le 2336 persone che hanno rinnovato la stima e la fiducia nei miei confronti attraverso un voto che, se non mi ha consentito di entrare in consiglio regionale, comunque mi gratifica e mi commuove e mi motiva a continuare a lavorare sempre a servizio della nostra bellissima terra.
Ringrazio Giovanni Donzelli e Wanda Ferro per avermi voluto nuovamente in campo in queste elezioni.
Una piccola menzione per la mia città, Castrovillari. Il quasi 18% raggiunto da Fratelli d’Italia e le 1359 preferenze personali mi fortificano e mi caricano di responsabilità verso tutti voi: tranquilli, Anna De Gaio è sempre quì, al vostro fianco, tutti i giorni.
Oggi la febbre mi blocca a casa, ma da domani sarò nuovamente in campo attraverso la ricerca di nuovi percorsi da imboccare per nuovi rinnovati traguardi nella direzione indicata dai principi e valori etici e politici che da sempre mi caratterizzano.
Oltre agli amici leali di partito, locale e del territorio, che a mani nude e senza gestire potere hanno fatto un lavoro straordinario, voglio anche ringraziare la mia famiglia e in particolare mio figlio, come sempre al mio fianco e sostegno indispensabile per il mio quotidiano agire.
L’affetto che mi ha avvolto in questa campagna elettorale mentre attraversavo il territorio provinciale, mi accompagnerà a lungo e sarà per me motivo costante di gratitudine verso tutti.
Il popolo calabrese ha scelto da chi farsi rappresentare. A Roberto Occhiuto e a tutte le persone elette, indipendentemente dallo schieramento di appartenenza, auguro buon lavoro”. Lo afferma in una nota la candidata Anna De Gaio.