“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaAntonio Mazzei, nuovo Responsabile Regionale del Lavoro ed occupazione giovanile di Noi...

Antonio Mazzei, nuovo Responsabile Regionale del Lavoro ed occupazione giovanile di Noi Con l’Italia Calabria

Noi con l’Italia è un partito in fermento in Calabria. Ne è dimostrazione una ottima campagna tesseramento fin qui svolta nei territori, tra l’altro ancora in corso, e le continue adesioni di professionisti positivamente colpiti dalla vitalità e dall’attenzione ai territori mostrate  dal partito guidato a livello nazionale dall’On.Maurizio Lupi.

Uno degli ultimi ad aderire a Noi Con l’Italia è il lametino Antonio Mazzei, Consulente del lavoro e Consigliere dell’Ordine nel Consiglio provinciale di Catanzaro,  che è stato nominato Responsabile Regionale del lavoro ed occupazione giovanile. Un bagaglio di esperienza importante quello di Antonio Mazzei che metterà al servizio del partito in ambiti, lavoro e giovani, che hanno bisogno, a livello regionale, di essere incardinati in un percorso virtuoso con interventi che assicurino crescita economica e benessere sociale.

Articoli Correlati