“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeFronte del palcoFronte del palco Vibo ValentiaVibo, all'Auditorium Spirito Santo il quartetto jazz composto dai Maestri del Torrefranca

Vibo, all’Auditorium Spirito Santo il quartetto jazz composto dai Maestri del Torrefranca

Domani, 25 Maggio 2023, si terrà presso l’Auditorium Spirito Santo, alle ore 18:00, il dodicesimo appuntamento della stagione concertistica musicale 2023 organizzata dal Conservatorio di Musica “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia e da Ama Calabria con il finanziamento della Regione Calabria con risorse PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02.
L’ensemble d’eccezione composto dai Maestri del Torrefranca, tutti di fama internazionale e che vantano prestigiose collaborazioni, M° Fabio Pepe al flauto, M° Rosangela Longo al pianoforte, M° Vittorino Naso alle percussioni, e M° Michele Cosso al contrabasso, proporranno un omaggio a Claude Bolling, autore di oltre cento colonne sonore, il cui stile fonde costantemente classica e jazz.

Uno straordinario quartetto jazz che interpreterà per l’occasione l’imperdibile ed impegnativo programma composto dalle Suites Jazz n. 1 e 2 per flauto, pianoforte, batteria e contrabbasso del pianista e compositore francese Claude Bolling.

La stagione concertistica 2023 si caratterizza di un’ampia offerta di trenta concerti che si snoderanno fino ad ottobre e vedranno esibirsi, tra gli altri, molti docenti del Conservatorio vibonese.

Per ogni ulteriore informazione s’invita a visitare il link https://www.amaeventi.org/evento/quartetto-pepe-longo-naso-cosso-vv23/ .

Articoli Correlati