Una commedia divertente, che ironizza sull’istituzione del matrimonio e sui rapporti di coppia, che torna sul palcoscenico grazie a due nuove repliche inserite nella rassegna “Indipendentemente Teatro” diretta da Dante de Rose.
“FELICI MATRIMONI”, la pièce prodotta dalla compagnia Teatro Rossosimona con la regia di Lindo Nudo, verrà messa in scena a Montegiordano (Cs), in piazza Tarsia, il 22 luglio alle 21.30 e a Rocca Imperiale (Cs), all’anfiteatro Croce Castello, il giorno successivo, 23 luglio, sempre alle 21.30.
Interpreti dell’esilarante spettacolo, intelligentemente costruito seguendo l’uso dell’en travesti, tipico di molte opere teatrali e cinematografiche, sono gli attori Paolo Mauro e Francesco Aiello, che si alternano nei ruoli maschili e femminili secondo un canovaccio suddiviso in più episodi.
L’ingresso è gratuito.
Teatro Rossosimona è compagnia riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come Impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della sperimentazione dal 2003 e nel 2004 ha ottenuto il riconoscimento della Regione Calabria come compagnia professionale (L.R. n. 19/2017).