“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaVibo ValentiaSolidarietà a Callipo anche dal presidente CSAIn, Amedeo Di Tillo: "Vicini all'imprenditore...

Solidarietà a Callipo anche dal presidente CSAIn, Amedeo Di Tillo: “Vicini all’imprenditore e all’uomo”

“Sento di dovere testimoniare la vicinanza personale e a nome dell’Ente che rappresento in qualità di presidente regionale CSAIn Calabria, all’imprenditore Pippo Callipo per la vergognosa intimidazione subita dalla sua azienda.

Callipo ha una lunga storia di imprenditore coraggioso schierato sempre dalla parte giusta nella quotidiana battaglia che contrappone la parte operosa, sana e produttiva del territorio alla pervicacia di una criminalità sempre più vile e spregiudicata.

Sono certo che questo episodio non lo farà deviare dal consueto impegno per la crescita sociale ed economica di questa martoriata regione ma ritengo doveroso rinnovare in questo momento la nostra vicinanza umana e la stima all’imprenditore che già nel 2019 avevamo deciso di riconoscere in occasione del Premio Unindustria – CSAIn Calabria.

Auspico che i responsabili di questa azione vile e vigliacca siano presto assicurati alla giustizia.

A Pippo Callipo il sostegno pieno e concreto mio e di tutto lo CSAIn Calabria e l’invito a voler continuare a testa alta questa sfida contro la criminalità”. Lo afferma in una nota Amedeo Di Tillo, Presidente CSAIn Calabria.

Articoli Correlati