“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaVibo ValentiaL'Andolina presidente Provincia di Vibo Valentia, De Nisi: "Sue capacità andranno oltre...

L’Andolina presidente Provincia di Vibo Valentia, De Nisi: “Sue capacità andranno oltre gli ostacoli”

«Con la serietà e la concretezza che da sempre lo contraddistinguono saprà sostenere e condividere l’intero territorio Vibonese». Così il consigliere regionale Francesco De Nisi manifesta convinte felicitazioni per l’elezione di Corrado L’Andolina, sindaco di Zambrone ed espressione del centrodestra, a nuovo presidente della Provincia di Vibo Valentia.

«Mettendo le sue capacità e competenze al servizio di uno spaccato più ampio di collettività  – aggiunge De Nisi –  il neo presidente L’Andolina ha dimostrato di avere realmente a cuore gli interessi degli amministrati dei quali ne ha sempre saputo interpretare le istanze nell’ambito di una visione pragmatica di un agire politico sempre proteso al bene comune e poggiato su di un programma di lavoro aderente alle reali esigenze delle popolazioni locali».

De Nisi, nel rinnovare a L’Andolina auguri e congratulazioni personali ed istituzionali, sottolinea che «nonostante il lavoro che lo attende è sicuramente impegnativo» si dice convinto «che le sue capacità sapranno andare oltre gli ostacoli, nell’ambito di un sapiente lavoro di squadra con gli altri componenti della maggioranza e con le altre istituzioni chiamate a governare le nostre terre».

Articoli Correlati