“La libertà non viene mai concessa volontariamente dall’oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi” - Martin Luther King
HomeCalabriaReggio CalabriaRosarno: da domani nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti

Rosarno: da domani nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti

Il Comune di Rosarno la cittadinanza che, come stabilito a seguito della proroga concessa, a partire da lunedì 30 giugno prenderà ufficialmente avvio il nuovo servizio di raccolta differenziata su tutto il territorio comunale.

 

Si invita con urgenza tutti i cittadini e le attività commerciali che non hanno ancora ritirato il kit di mastelli a provvedere al ritiro entro e non oltre sabato, per garantire un avvio regolare ed efficiente del servizio.

 

L’introduzione di questo nuovo sistema rappresenta un passaggio fondamentale verso una gestione più moderna, sostenibile e responsabile dei rifiuti. È un cambiamento necessario, che richiede l’impegno e la collaborazione dell’intera comunità.

 

Il rispetto delle regole sarà oggetto di controlli: sono previste sanzioni per i trasgressori e per tutti coloro che non si atterranno alle modalità previste. Disciplina, educazione e senso civico sono alla base di questo percorso. Solo attraverso il buon esempio e la partecipazione attiva di tutti sarà possibile ottenere risultati concreti e duraturi.

Articoli Correlati