“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio, al via a Pellaro "Flower Fashion": la manifestazione dedicata alla moda...

Reggio, al via a Pellaro “Flower Fashion”: la manifestazione dedicata alla moda e allo spettacolo

Un grande spettacolo dedicato alla moda, alla danza e alla musica che si terrà sabato 25 maggio a partire dalle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto (di fronte ex municipio) a Pellaro.

L’evento dal titolo “Flower Fashion” fa parte del ricco cartellone delle iniziative di         “Maggio in fiore a Pellaro e dintorni messe in campo dalla Pro Loco Reggio Sud APS presieduta da Concetta RomeoUna fantastica serata che vedrà protagonisti ospiti, stilisti, negozi, ballerini del territorio pellarese.

Tra gli ospiti Lilli Spina architetto e fashion designer di fama internazionale, madrina della serata Carlotta Caputo Miss Italia Calabria 2023.

In passerella Blukids Pellaro, Crimè sartoria di Carmela Coppola, Abbigliamento Rosa Maria ChinnìAssociazione culturale “Terra mia”, Crisand Calzature, Centro Ottico di Rosa Maria Zumbo, Ottica View Point, Gioielleria Enza Cassalia, Gioielleria Antonino Cogliandro.

Una ricca serata non solo all’insegna della moda ma con tanti momenti di intrattenimento con i ballerini delle scuole di danza Saranno Famosi di Marco Quattrone, Salsabor di Tina Cara Bailando di Aurelio Calabrò. 

Le acconciature e il trucco saranno a curati da Cardinale Beauty HomeMavida Uomo Donna, Lisa Parrucchieri ed Elisa Trunfio Make Up Artist.

condurre questo evento, unico per il territorio pellareseConsolato Malara e Mariangela Zaccurri

Articoli Correlati