“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio Calabria, Anas: riaperta la galleria 'Limina' sulla SS683 'Jonio Tirreno'

Reggio Calabria, Anas: riaperta la galleria ‘Limina’ sulla SS683 ‘Jonio Tirreno’

Sulla strada statale 682 ‘Jonio Tirreno’ Anas (Gruppo FS Italiane) ha ultimato in anticipo gli interventi di manutenzione degli impianti di ventilazione della galleria “Limina”, in provincia di Reggio Calabria.

Per consentire i lavori e limitare i disagi al traffico, la chiusura era stata programmata esclusivamente in orario notturno fino a venerdì 7 ottobre. Essendo terminati gli interventi, la galleria è nuovamente fruibile da questa mattina senza limitazioni al transito e resterà aperta nelle prossime notti.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.    

Articoli Correlati