“Mi sono scocciato di sottostare alla legge del vivere civile che ti assoggetta a dire sì senza convinzione quando i no, convintissimi, ti saltano alla gola come tante bolle d’aria” - Eduardo De Filippo
HomeCalcioReggina, l'idea giusta a sinistra può essere under: amaranto in fila per...

Reggina, l’idea giusta a sinistra può essere under: amaranto in fila per Calafiori

Ultimo tassello, più o meno. Con il centravanti Gabriele Gori fresco di ufficializzazione e l’affare in dirittura d’arrivo per la mezzala Luca Valzania, l’ultimo sforzo di una straordinaria campagna acquisti per la Reggina potrebbe interessare la difesa.

Detto del duttile Mario Sampirisi, autentico jolly del Monza, e del discorso mai tramontato per Gianluca Di Chiara, c’è la consapevolezza che entrambi sono over 23 ed implicherebbero l’esclusione di un pari ruolo dalla lista dei diciotto utilizzabili.
Motivo per cui la Reggina sì è messa in fila per un talento del calcio italiano come Riccardo Calafiori, terzino mancino classe 2002 della Roma. Non è assolutamente un giocatore da B. Ma dopo l’infruttuoso prestito al Genoa, anche su consiglio di Paolo Nicolato ct dell’Under 21, potrebbe accettare di scendere di categoria per trovare continuità di utilizzo.
p.f.
Articoli Correlati