IL 17 luglio 2022 si è svolta presso L’Accademia gourmet dello chef Filippo Cogliandro, la cerimonia del passaggio della campana del Club service Lions “Reggio Calabria- Area Grecanica.
Al presidente uscente Giovanni Cuzzocrea che ha relazionato sulle iniziative dell’anno sociale appena concluso, è subentrata Giovanna Cusumano la quale, dopo aver ringraziato per la fiducia ricevuta, ha ricordato che i Club sono luoghi deputati a sedimentare il sentimento nobile dell’Amicizia tra coloro che guardano nella stessa direzione e si prefiggono i medesimi obiettivi, pur nella naturale pluralità di opinioni e nella dialettica del sano confronto.
L’attuale contesto storico, ha ricordato la neo presidente, impone di riattualizzare con maggiore concretezza i valori lionistici, a cominciare da quello della Solidarietà.
Giovanna Cusumano si è impegnata ad operare nel massimo rispetto di tutti i soci a cui ha chiesto di rafforzare il loro impegno e la loro partecipazione, necessari per realizzare service che possano dare risposte ai tanti, troppi, bisogni della Comunità.
Sarà sua cura, ha aggiunto, tessere e consolidare positive relazioni con tutte le Istituzioni cittadine e con tutte le Associazioni per esprimere sempre proficue sinergie per un efficace servizio Lions.
DIRETTIVO:
Presidente : Giovanna Cusumano
Segretario: Eliana Carbone
Tesoriere : Vincenzo Pavone
Cerimoniere: Stefania Isola