“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeCalabriaCosenzaIncidente ferroviario in Calabria, interviene Salvini: "Rfi investirà 500 milioni per sistemi...

Incidente ferroviario in Calabria, interviene Salvini: “Rfi investirà 500 milioni per sistemi di sicurezza sui passaggi a livello”

“Quando mi è giunta notizia dell’incidente in Calabria, ho chiamato l’ad di RfI per avere le ultime notizie”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini all’assemblea della Cia-agricoltori italiani.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Incidente ferroviario a Corigliano-Rossano, sindacati proclamano sciopero di 8 ore per domani: “Da anni denunciamo pericolosità dei passaggi a livello”

“Non è possibile morire col semaforo rosso e con le sbarre abbassate perché c’è un autotrasportatore che si trova in mezzo. E’ vero che la normativa non prevede su tratte come quelle altri interventi per la sicurezza, ma io ho detto all’ad, se la normativa non lo prevede, non mi interessa: la vita umana va oltre. Quindi RfI investirà e metterà a gara a breve 500 milioni per sistemi di sicurezza sui passaggi a livello”.

Articoli Correlati