“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalabriaCatanzaroLe congratulazioni del sindaco Nicola Fiorita a Pino Soriero, eletto presidente degli...

Le congratulazioni del sindaco Nicola Fiorita a Pino Soriero, eletto presidente degli ex parlamentari

Il sindaco Nicola Fiorita ha espresso le proprie “congratulazioni e gli auguri di buon lavoro” a Giuseppe Soriero, recentemente eletto presidente dell’Associazione ex parlamentari della Repubblica con il voto unanime del consiglio direttivo del sodalizio.
“Conosciamo bene il lungo percorso che Pino ha dietro di sé e l’esperienza che ha maturato nel percorrerlo, sempre al servizio delle Istituzioni, sia pure in varie vesti e, in particolare, quelle politiche – ha detto il sindaco –. Sono certo che il bagaglio che egli porta con sé, anche come uomo del sud e meridionalista, qualificherà il prestigioso incarico di cui è stato investito al vertice di una Associazione fondamentale per tenere saldo il rapporto tra i cittadini, le Istituzioni e la politica”.
Articoli Correlati