“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeCalabriaAbramo Customer Care, il gruppo regionale FdI: "Si va verso soluzione"

Abramo Customer Care, il gruppo regionale FdI: “Si va verso soluzione”

Il gruppo consiliare regionale di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per come sta evolvendo la vicenda dei mille dipendenti di Abramo customer.

“L’incontro di ieri tra il ministro Urso e il presidente Occhiuto – si legge in una nota stampa dei meloniani – è stato enormemente positivo e si va verso una soluzione della vicenda che ha sempre visto Fratelli d’Italia in prima linea. Abbiamo sempre sostenuto l’esecutivo regionale nella ricerca di uno sforzo che oggi vede la luce e che ha coinvolto anche i nostri parlamentari.

“Ringraziamo ancora il presidente Occhiuto, il ministro Urso, i nostri rappresentanti in giunta, Pietropaolo e Calabrese, e i dipartimenti rispettivamente Transizione Digitale , Lavoro e Programmazione , auspicando che presto venga messa la parola fine a una vicenda importante che ha fatto registrare il notevole impegno della Regione”.

Articoli Correlati