“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeAltri sportCosenza Pallanuoto, a Pescara la quarta vittoria nel campionato A2

Cosenza Pallanuoto, a Pescara la quarta vittoria nel campionato A2

Chi ferma le ragazze di mister Fasanella della Cosenza pallanuoto? Quarta partita e quarta vittoria. Questa volta fuori casa, a Pescara. Contro la Petruziana sport, alle Naiadi, l’ennesima vittoria che soddisfa tutti.
3-14 il risultato finale con le reti di Malluzzo (2), Morrone (1), Sesti (2), Zaffina (3), Nistico’ (2), Koide (4).
Ha arbitrato il signor Lorenzo Borsari.
Entusiasmo ovviamente intorno alla squadra. Il patron Francesco Manna predica prudenza per un campionato lungo e difficile, con squadre allestite per il grande salto. Prima del match aveva espresso ottimismo il preparatore atletico Gianmarco Manna. “Fuori casa non è mai facile. Dopo le tre vittorie però l’ambiente è carico, prevale entusiasmo sia nello spogliatoio che fuori dalla piscina. Le ragazze stanno bene”, le parole al miele del preparatore.
In questi campionati così equilibrati, la differenza sta proprio nei punti che si raccolgono fuori le mura amiche. Nessun passo falso, dunque. Ed attenzioni già puntate al prossimo appuntamento.
Articoli Correlati