Nella giornata di ieri, Michele Anselmo, segretario metropolitano di Azione, ha nominato Santo Suraci, coordinatore della segreteria provinciale con delega alle aree interne della città metropolitana. Suraci è laureato in Economia e management ed è anche l’attuale segretario di Azione per la città di Reggio Calabria.
“Santo sta facendo un grande lavoro certosino per la costruzione e il radicamento del partito – afferma Anselmo – e sono sicuro che questa nomina, rafforza la nostra segreteria ma anche il territorio perché entra a far parte a pieno titolo della squadra metropolitana un uomo di esperienza, qualità e competenza”.
“Ringrazio il segretario Michele Anselmo per questa nomina che mi riempie di orgoglio. Continuerò – ha affermato Suraci – come già sto facendo a contribuire alla crescita del partito in tutta la città metropolitana secondo quello che è il credo di azione: uomini e donne con competenze che siano in grado di far accadere le cose perché solo così, attraverso la serietà e il pragmatismo, riusciremo a rendere migliore questo meraviglioso posto in cui viviamo”.