“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaReggio Calabria'Jonio-Tirreno', ad agosto si fermano i lavori sulle gallerie 'Limina' e 'Torbido':...

‘Jonio-Tirreno’, ad agosto si fermano i lavori sulle gallerie ‘Limina’ e ‘Torbido’: aperte al traffico dal 3 al 25

In previsione  dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti attesi nella parte alta della stagione estiva, Anas sospenderà gli interventi di riqualificazione delle gallerie ‘Limina’ e ‘Torbido’  sulla strada statale 682 ‘Jonio Tirreno’, in provincia  di Reggio Calabria.
Nel dettaglio, a partire dal 3 agosto e fino al 25 agosto, le gallerie rimarranno aperte al traffico  col solo mantenimento del senso unico alternato all’interno della galleria ‘Torbido, al fine di garantire una maggiore fruibilità anche notturna dell’importante infrastruttura viaria.
Lo stesso provvedimento sarà adottato anche tutte le notti, tra domenica e lunedì, a partire dal 29 giugno e fino al 30 luglio compresi.
Le  modalità e la gestione degli interventi sono state condivise con le istituzioni regionali e gli enti locali competenti.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Articoli Correlati