“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalcioReggina: in attesa della Sampdoria c'è il terzino. Rizollatura al "Granillo"

Reggina: in attesa della Sampdoria c’è il terzino. Rizollatura al “Granillo”

Con la squadra a Genova in attesa di affrontare la Sampdoria per il primo turno di Coppa Italia, la dirigenza della Reggina ha chiuso per il ritorno di Gianluca Di Chiara. Accordo totale per il terzino, per mettere nero su bianco si attende l’uscita di un over: c’è odore di rescissione per il bomber Adriano Montalto.

Intanto al “Granillo” la ditta incaricata dalla Reggina per sistemare il manto erboso, ha effettuato in giornata una rizollatura che dovrebbe essere parziale, legata alle zone di campo più disastrate. Il prato era già stato completamente rifatto l’estate scorsa.
p.f.
Articoli Correlati