“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCrotoneTrovato con mezzo chilo di cocaina: un arresto a Crotone

Trovato con mezzo chilo di cocaina: un arresto a Crotone

Personale della Polizia di Stato in servizio nella Questura di Crotone, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio voluti dal Questore Renato Panvino finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato in flagranza di reato Maurizio Cinnante, di 24 anni, con precedenti anche specifici, con l’accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cinnante, nel corso di un controllo nel centro cittadino, è stato trovato in possesso di 528 grammi di cocaina che custodiva in una busta, ripartiti in sei involucri di cellophane termosaldati.

L’arrestato é stato condotto in carcere.

Articoli Correlati