“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaScomparsa Rosanna Rovito, il cordoglio dell'amministrazione di Cosenza: "Si è distinta per...

Scomparsa Rosanna Rovito, il cordoglio dell’amministrazione di Cosenza: “Si è distinta per coraggio e forza d’animo”

“E’ con profonda tristezza che ho appreso della scomparsa di Rosanna Rovito. Una giovane vita spezzata dopo un lunga e sofferta malattia, contro cui Rosanna ha combattuto con fede e senza arrendersi mai”. Lo afferma il sindaco Franz Caruso esprimendo il cordoglio dell’Amministrazione Comunale e della città alla famiglia Rovito.
“Rosanna- prosegue Franz Caruso –  si è contraddistinta per coraggio e forza d’animo nell’affrontare le tante difficoltà che la vita terrena le ha riservato. Il suo costante e forte impegno per il sociale, per quanti soffrono il disagio e vivono nella sofferenza, era noto ed apprezzato nella comunità cosentina che oggi piange commossa la sua perdita”.
“Alla famiglia Rovito – conclude il Primo Cittadino – giunga la mia più sentita vicinanza in questo momento di grande dolore. Il ricordo di Rosanna rimarrà indelebile nel cuore di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla”.
Articoli Correlati