“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeCalabriaTrasporto pubblico locale, Saccomanno (Lega): "Dal Mit 3,4 milioni di euro per...

Trasporto pubblico locale, Saccomanno (Lega): “Dal Mit 3,4 milioni di euro per enti e aziende in Calabria. Grazie Salvini”

“Dal Mit, sono in arrivo oltre 3,4 milioni di euro per i servizi di trasporto pubblico locale degli Enti locali e delle Aziende in Calabria. In particolare, si tratta di circa 1,1 milioni come rimborso dei costi sostenuti nel secondo quadrimestre del 2022 e di oltre 2,3 milioni come anticipo per il terzo quadrimestre del 2022. Questo contributo è fondamentale per far fronte all’aumento dei costi dei carburanti necessari per alimentare i mezzi di trasporto su strada, lacuali, marittimi o ferroviari. Il ministro Matteo Salvini è attento alle richieste dei territori e questo intervento si inserisce in questa cornice di rinnovata attenzione e vicinanza. Ottimo così”. Lo dichiara il coordinatore della Lega in Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno.

Articoli Correlati