Dopo una prestazione incoraggiante, nonostante la sconfitta contro la quotatissima Briantea di Cantù, la Farmacia Pellicanò Reggio Bic si prepara a scendere in campo per il suo esordio casalingo al Palacalafiore. Si gioca al sabato alle 15:30 al Palacalafiore, contro la Dinamo Lab Sassari.L’ultima sfida tra le due squadre risale al 2023 durante l’Eurocup proprio in quel di Sassari.
La partita si preannuncia emozionante, con i reggini intenzionati a conquistare la loro prima vittoria della stagione contro la squadra sarda ambiziosa, costruita per puntare ai playoff.
I ragazzi di Coach Antonio Cugliandro hanno dedicato la settimana alla preparazione, forti dell’esperienza maturata durante l’ultima gara.
La Dinamo Lab Sassari arriva a Reggio Calabria reduce da una vittoria contro Padova, dopo un inizio difficile, ma si presenterà con l’obiettivo di portare a casa i due punti.
La Farmacia Pellicanò è consapevole della sfida ardua, ma la determinazione e il lavoro svolto in settimana promettono una prestazione competitiva.
Lo spagnolo De Horta ha dichiarato:
“Mi aspetto una gara intensa e affascinante. Siamo entrambe squadre che si sono rinforzate durante il mercato estivo.
Vogliamo dimostrare il nostro valore, partendo proprio da sabato.
Abbiamo avuto un buon approccio a Cantù e siamo fiduciosi che, con impegno, possiamo raggiungere i nostri obiettivi, inclusa la salvezza e, perché no, un sogno playoff.”