“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeAgoràAgorà CosenzaCaloveto, il 21 giugno giuramento del sindaco Mazza: primo consiglio si riunisce...

Caloveto, il 21 giugno giuramento del sindaco Mazza: primo consiglio si riunisce alle 19.30

Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti. Convalida dell’elezione del Sindaco e dei Consiglieri comunali; Giuramento del Sindaco. Comunicazione della nomina della Giunta Comunale e del vicesindaco.

 

Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno del primo consiglio comunale convocato per venerdì 21 giugno alle ore 19,30 nella sede comunale di piazza Caduti.

 

Nel corso dell’assise sarà nominata la commissione elettorale e la commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari della Corte d’Assise e della Corte d’Assise d’Appello.

 

Al termine della seduta Sindaco, Giunta e consiglieri di maggioranza avranno il piacere di ringraziare ed incontrare la comunità intera ed il territorio in piazza per un momento di convivialità con degustazioni e musica.

Articoli Correlati