“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAgoràAgorà CosenzaDal 7 al 9 giugno a Paola il Calabria Comics

Dal 7 al 9 giugno a Paola il Calabria Comics

Calabria Comics, il primo Festival del Fumetto, del game e cosplay a Paola è realtà!

L’appuntamento dal 7 al 9 Giugno 2024 presso lo Stadio Comunale di Paola (CS).

La notizia era nell’aria già da alcune settimane, ma ora è ufficiale: La Calabria avrà una sua fiera Comics, ispirata ai colossi del settore come quelli di Lucca, Napoli, Roma

L’evento è stato organizzato dall’USD Paolana e dalla Grasy Grandi Eventi responsabile anche della direzione artistica. Con il patrocinio del Comune di Paola e della Regione Calabria, vedrà protagonisti tante celebrità del mondo del web, dei cartoon e dei videogames. Si tratta della Prima Edizione di un’iniziativa che è nata con l’intento di valorizzare il turismo e aspetti socio culturali attraverso un format che in ambiti nazionali riscuote successo ovunque venga proposto. Una rassegna unica nel suo genere che racchiude il mondo dei games, sport, freestyle, YouTube, fumettistica, cosplay, area toys, area lego, area food e diversi eventi.

L’evento ha l’obiettivo di abbracciare più fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. Di rendere il nostro territorio, la nostra estate, una gioia.

Il festival si terrà dal 7 al 9 Giugno con gli orari 10:00 – 22:00. Oltre al grande taglio del nastro di questa iniziativa, saranno celebrati gli 85 anni in onore del mitico Batman.

Articoli Correlati