Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaCrotoneFesta della Madonna di Capocolonna, Cavallo (Popolo e Identità): "Solidarietà a Giancarlo...

Festa della Madonna di Capocolonna, Cavallo (Popolo e Identità): “Solidarietà a Giancarlo Cerrelli per l’aggressione verbale subita”

“Esprimo solidarietà all’Avv. Giancarlo Cerrelli, per l’aggressione verbale subita dagli organizzatori dell’evento, che vedrà protagonista Vladimir Luxuria sul percorso in cui passerà la Madonna di Capocolonna. È paradossale che si venga tacciati di essere fascisti solo perché si esprime dissenso allo svolgimento di una manifestazione inopportuna e inappropriata e che stride con lo spirito cristiano della festa”. Lo afferma in una nota Marisa Luana Cavallo (Popolo e Identità), consigliere comunale di Crotone.

“Stigmatizzo, peraltro, la scelta da parte del Sindaco di Crotone di patrocinare una manifestazione che ha una connotazione politica, nello stesso giorno e sul percorso della Madonna di Capocolonna. Mi dissocio fermamente dalla sua decisione, chiedendogli di spostare l’evento in un luogo differente che non urti la sensibilità cristiana dei crotonesi”.

Articoli Correlati