“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeAgoràAgorà CosenzaRitorna a Rovito il "Beach Event": un mese di vitalità per il...

Ritorna a Rovito il “Beach Event”: un mese di vitalità per il popolo presilano e non solo

Dopo oltre un decennio, torna a Rovito l’atteso Beach Event, un’occasione imperdibile per vivere un’estate all’insegna dello sport, del divertimento e della socialità. L’associazione Rovito Voci Unite raccoglie il testimone dall’associazione Don’t Worry Be Happy e rilancia l’evento più estivo del territorio, che non si svolgeva dal lontano 2013.

Per un intero mese, la sabbia di Rovito sarà teatro di entusiasmanti tornei di Beach Soccer e Beach Volley, accompagnati da una ricca programmazione musicale e artistica. La prima serata, il 15 giugno, vedrà protagonista l’artista AJAJ, seguita il 19 giugno da Cinghios, il 27 giugno da Roberto Bozzo e il 3 luglio da Paolo Marra. Questi ospiti d’eccezione animeranno le serate con performance uniche e coinvolgenti.

Ogni sera, il pubblico potrà godere di eventi di ogni genere, dai coinvolgenti spettacoli di danza a serate a tema, pensate per creare momenti di condivisione e allegria.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di dare il via a una nuova saga estiva, fondata sui valori dell’inclusione sociale e del benessere collettivo, per far sì che il Beach Event diventi un punto di riferimento e di aggregazione per tutta la comunità presilana e non solo.
Articoli Correlati