“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeItaliaSuperEnalotto: come funziona il nuovo abbonamento online

SuperEnalotto: come funziona il nuovo abbonamento online

Il SuperEnalotto rientra tra i giochi storici più amati dagli italiani: con una storia che dura da più di 25 anni, continua ogni giorno a far sognare milioni di persone alla ricerca della sestina vincente.

A mantenere alto l’interesse dei giocatori, nonostante la longevità di questa lotteria, è l’impegno dal punto di vista dell’innovazione tecnologica. Negli anni, infatti, il gioco si è evoluto per adattarsi alle esigenze dei suoi utenti.

L’ultima novità, in tal senso, è l’introduzione di un nuovo abbonamento online, ancora più comodo, flessibile e fruibile per tutti, per agevolare la partecipazione al prossimo concorso del SuperEnalotto e a quelli successivi..

Una nuova modalità alla portata di tutti

L’evoluzione digitale ha coinvolto tutti gli ambiti della nostra vita, compreso quello del gioco. Proprio per questo, Sisal, in qualità di concessionario di SuperEnalotto, ha lanciato una nuova modalità di abbonamento, che permette agli utenti di partecipare a numerose estrazioni consecutive.

In base al nuovo piano, infatti, i giocatori devono solo scegliere i numeri da giocare e attivare l’abbonamento sui siti dei rivenditori online, come Sisal.it, seguendo i passaggi previsti.

In particolare, una delle novità più apprezzate della nuova subscription SuperEnalotto è la possibilità di pagare solo per la prima giocata in maniera manuale, mentre per i concorsi successivi l’importo viene scalato automaticamente dal conto di gioco, prima di ogni estrazione. Per questa ragione, è bene assicurarsi di avere sempre un saldo sufficiente. In questo modo, i giocatori non rischiano di perdersi neanche un’estrazione.

Cosa sapere prima di iscriversi

Come per qualunque tipo di abbonamento, anche in questo caso sono previste delle regole da conoscere prima di procedere con la sottoscrizione:

  • per ogni conto di gioco online, si possono attivare fino a cinque abbonamenti contemporaneamente;
  • dalla convalida della prima giocata, l’abbonamento dura 90 giorni;
  • per conoscere qualsiasi dettaglio sull’abbonamento, è necessario entrare nella propria area riservata, dove sarà possibile visualizzare le ricevute delle giocate, verificare lo stato dei pagamenti automatici oppure interrompere il servizio di abbonamento.

Inoltre, iscrivendosi al nuovo abbonamento SuperEnalotto gli utenti partecipano automaticamente a WinBox e alle iniziative speciali SuperEnalotto SuperStar, se previste nel periodo di sottoscrizione.

Le estrazioni del SuperEnalotto

Anche se le giocate vengono effettuate in automatico, è comunque importante tenersi aggiornati sui giorni e gli orari delle estrazioni SuperEnalotto.

Le estrazioni avvengono tre volte alla settimana, ossia il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00. Tuttavia, anche per quest’anno è stata confermata l’estrazione straordinaria del venerdì sera, i cui proventi sono devoluti alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione dello scorso maggio.

Per chi non aderisce all’abbonamento, giocare è altrettanto facile e comodo: basta giocare i propri numeri presso una ricevitoria fisica o un portale online autorizzato, oppure scaricare l’App ufficiale.

Articoli Correlati